img1
img2
img3

- Puzzle Compilation "Pezzi di musica indipendente"

427584 260990323989377 1692457875 n

L'idea di fare una compilation di canzoni può sembrare all'apparenza scontata o/e banale, invece questo progetto è diverso da quello che ci si può aspettare.

Puzzle è una compilation completamente autoprodotta ed autogestita da chi ha sentito il bisogno di sostenerla.

Non è stato facile metterci insieme: Musicisti, Insegnanti di Musica, Arrangiatori, Fonici, Studi di Registrazione, Web Designer, Grafici, Fotografi ecc..

L'anello di congiunzione è la Musica, l'arte sublime nel suscitare emozioni in armonie pulsanti di suoni da poter condividere.. 

11 sono le band partecipanti, ognuna delle quali ha dato un forte contributo in termini di varietà musicale, serietà ed impegno. 

Puzzle vuol essere un punto  di partenza verso una decisa presa di coscienza di chi da anni si sacrifica con passione e professionalità per dare corpo ai propri mezzi espressivi e sente la necessità di condividerli il più possibile con il pubblico.

 Seguiranno alla presentazione dell'8 Aprile al The Alchemist Club - Empoli molti appuntamenti con musica live e interviste radiofoniche. Seguiteci attraverso la pagina “Tournee” in questo sito o su Facebook, Myspace e sarete sempre aggiornati sulle date dei concerti/eventi.

 Nelle serate sarà disponibile il cd omonimo “Puzzle Compilation” e presto daremo la possibilità di download dei brani in versione MP3 direttamente da questo sito.

Vi aspettiamo numerosi!

 

 

 

Continuando a consultare puzzlecompilation.it, acconsenti all'utilizzo dei nostri cookie.